Sunday, September 30, 2012

Travelindia.sulekha.com - Stati Uniti in India ha lanciato il portale di viaggio

Con l'espansione globale di Internet, i biglietti di viaggio per ottenere prenotato online è diventato una tendenza comune in questi giorni. Molto in linea con questa tendenza, Sulekha.com - India leader piattaforma digitale commercio - ha lanciato travelindia.sulekha.com, il suo nuovo US / Canada in India viaggio portale.

Prenotazione biglietti aerei tramite travelindia.sulekha.com offre diversi vantaggi diversi da quelli per le prenotazioni di volo dalla comodità della vostra casa. Oltre a trovare informazioni su voli da Stati Uniti / Canada in India, gli utenti possono anche cercare i vari sconti, offerte e pacchetti di viaggio eventualmente disponibili.

L'idea alla base è quella di fornire Travelindia.sulekha.com offerte di biglietti aerei che si adattano perfettamente alle esigenze dei viaggiatori dagli Stati Uniti in India. Offre risorse online e strumenti che rendono più facile per i viaggiatori indiani per ottenere un assortimento di opzioni di prenotazione di viaggio a portata di mano.

Attraverso travelindia.sulekha.com, Sulekha fornisce una soluzione completa per la ricerca e il confronto delle compagnie aeree internazionali, offerte di viaggio, tariffe aeree, biglietti aerei, compagno di viaggio, ecc per i servizi su US / Canada in India viaggio.

Che si tratti di ricerca di biglietti aerei a basso costo o in viaggio di lusso, il sito può aiutare a trovare le opzioni per soddisfare tutti i budget. Inoltre, Travelindia.sulekha.com rende molto comodo per chi viaggia per prenotare i biglietti aerei con la sua interfaccia user friendly. I visitatori devono entrare solo la loro preferenza di viaggio per ottenere un programma dettagliato dei voli disponibili per la loro città.

Gli utenti possono ottenere le quotazioni delle tariffe di trasporto aereo da agenzie di viaggio o trovare compagno di viaggio inserendo i dettagli su aeroporti di destinazione e di partenza, date di partenza e di ritorno, Bungalow / classe, e informazioni al numero di bambini / adulti che viaggiano. I viaggiatori possono anche controllare voli inserendo partenza e città di arrivo con le date di viaggio.

Il sito presenta elenco completo delle compagnie aeree che offrono voli per l'India da importanti degli Stati Uniti / Canada località come San Francisco, Boston, New York, Newark, Seattle, Atlanta, Houston, Los Angeles, Dallas e altro ancora.

Con l'arrivo di travelindia.sulekha.com, prenotazione biglietti aerei per USA / Canada in India è diventato piuttosto semplice. Indiani negli Stati Uniti o in Canada in cerca di volare in città in India bisogno di non stare in lunghe code più negli aeroporti, in quanto possono ottenere i biglietti con un solo semplice click del mouse.

Sulekha.com è una piattaforma interattiva on-line utilizzato da milioni di indiani in tutto il mondo per i loro annunci, networking professionale, Ticketing, blog, forum e altro ancora bisogni. È la comunità più grande e più popolare online in India.

New York to Delhi Flights, Chicago to Delhi Flights, New York to Mumbai Flights, Chicago to Mumbai Flights, New York to Chennai Flights and San Francisco to Delhi Flights