Wednesday, December 5, 2012

New Years Eve 2016 Feste e sagre in USA / Canada

Con l'avvicinarsi del nuovo anno, molti si stanno preparando a riflettere su cose che sono successe nel corso dell'anno precedente, mentre ci sono altri tipi di spensieratezza che sono più interessati a ottenere i biglietti prenotati per Capodanno 2016 feste. Feste e costumi possono variare da luogo a luogo, ma è fondamentalmente sulla gioia nello spirito del nuovo anno, che è comune a tutta l'umanità. Tuttavia, ci sono pochi posti negli Stati Uniti e in Canada, dove il nucleo di Capodanno 2013 parti accadere. Mentre ci sono molti che sarebbe solo preferiscono festeggiare il Capodanno, Magistrale Eva 2013 tranquillamente con la famiglia e gli amici, abbiamo anche un numero enorme di persone che sono desiderosi di avere uno scoppio. Questo articolo è per loro, Äì gli estroversi che stanno cercando di celebrare il nuovo anno, AOS Eve 2016 all'aperto!

In America questo anno, alcuni tra i primi posti dove si possono trovare New Years Eve 2013 parti includono: Chicago, Magistrale Navy Pier, Las Vegas, Times Square a New York City, Boston, Miami e Washington DC. Alla vigilia di Capodanno, feste di vario genere sono ospitati per segnare l'arrivo del prossimo anno. Queste vanno da feste di famiglia piccole feste di strada enormi che dispongono di fuochi d'artificio, spettacoli dal vivo, danza e musica. Times Square a New York City è famosa per la caduta di palla illuminata, che viene messo in evidenza con un sacco di palloncini, fuochi d'artificio, e New Years Eve baci. Di sicuro, quasi tutti i bar e ristoranti di alto vengono tenuti aperti dalla sera del 31 dicembre per le prime ore del 1 gennaio, per ospitare New Years Eve 20136 festaioli.

Per coloro che in Canada, New Years Eve 2016 parti a Nathan Phillips Square, Toronto, capita di essere una delle più grandi attrazioni. Altri primi posti in Canada includono Stanley Park a Vancouver Pavilion e le parti DJ esilaranti a Montreal. A Cascate del Niagara, le acque si animano con colorati fuochi d'artificio e feste ogni anno, il nuovo anno, Magistrale Eva. Sci, snowboard, nuota Polar Bear at English Bay a Vancouver o in Oakville, Ontario, sono altri modi alla moda di celebrare New-anno in Canada. Divertente ma vero: ci sono persone in Québec che celebrano nuovo anno, Magistrale Eve semplicemente spendendo tutta la notte sul lago ghiacciato a pescare attraverso i fori nel ghiaccio. E lo rabboccare con un gelido tuffo in un lago di congelamento o di mare!

Quindi, qualunque sia il vostro modo di festa sarà, solo assicurarsi di avere un buon tempo e giocare sul sicuro. Vi auguriamo un Felice Anno Nuovo!
New Year 2016 Events and New Year Eve 2016