Wednesday, January 4, 2012

Sulekha.com lancia US.Sulekha.com

Senza trambusto molto, Sulekha.com - famosa per il collegamento di Indiani in tutto il mondo - ha lanciato la versione americana del suo attuale sito indiano annunci online. Il già vivono Sulekha Stati Uniti è principalmente volto a offrire facile da usare e un'esperienza facile annunci ai visitatori Sulekha dagli Stati Uniti. Così, con US.Sulekha.com, Sulekha --- India la più grande e Annunci Pagine Gialle destinazione online - è riuscita a diffondere le sue ali negli Stati Uniti. L'avatar degli Stati Uniti Sulekha offerte in esclusiva per eventi che accadono negli Stati Uniti, oltre che con US Classifieds, US Yellowpages, IT jobs e la Coffee House di nuovo.


Lavoro IT ti porta a tutte le migliori opportunità di lavoro tecnico, di formazione e strutture per il posizionamento in luoghi degli Stati Uniti. Nel frattempo, la sezione annunci di US.sulekha.com permette di effettuare vari tipi di ricerche per raggiungere le risorse che stai cercando nella tua città. Questo include opzioni per trovare Indian Roommates, Casa in affitto, auto usate e moto, viaggi, immobili, e per comprare e vendere on-line roba da qualsiasi posizione negli Stati Uniti ci si trova.


Giallo sezione del sito Pagine offre risorse e informazioni su salute e saloni di bellezza negli Stati Uniti, astrologi, negozi di alimentari, Yoga scuola, tata e la cura di giorno, e molti altri.


Il CoffeeHouse sezione news più recenti funzionalità e aggiornamenti di eventi che accadono in città degli Stati Uniti. Oltre a presentare up-to-the-minute articoli di notizie, questa sezione comprende anche recensioni, foto e video di eventi rilevanti per la comunità indiana che vivono negli Stati Uniti.


Sotto la sua sezione Eventi, US.Sulekha.com offre un'ampia copertura on-line per vari spettacoli organizzati dalle organizzazioni indiane statunitense, ristoranti, club, dj, ecc Utilizzando questa sezione, i visitatori possono sfogliare Indian Events, acquistare i biglietti on-line, e anche dopo un evento che vogliono essere presenti sulla pagina. Oltre a disporre di una copertura per gli eventi gratuiti accadendo negli Stati Uniti, il sito svolge anche campagne di marketing con una pagina web con esclusiva per gli eventi a pagamento.


Vedendo la copertura topnotch online offerti da us.sulekha.com per gli eventi, è ormai evidente che gli organizzatori dell'evento indiano con sede in Stati Uniti possono raccogliere i frutti di visibilità on-line per i loro spettacoli con Sulekha i servizi. Per questo motivo, è consigliabile per gli organizzatori di tale contatto Sulekha e presentare informazioni e risorse su eventi, feste, sagre, feste, ecc che stanno progettando per diverse stagioni. Questo aiuterà US.sulekha.com di essere in una posizione migliore per caratterizzare quegli eventi sul loro sito.


Chi Sulekha.com


Sulekha USA è l'India la più grande e giallo destinazione Annunci Pagine estremamente popolare con un user-generated community e di social networking hub / professionale integrata con il commercio locale. Per maggiori informazioni, visitare il sito www.sulekha.com.

No comments:

Post a Comment