Wednesday, August 22, 2012

10 dei migliori ristoranti indiani negli Stati Uniti e in Canada

C'era una volta, buon cibo indiano usato per essere un tesoro difficile da trovare negli Stati Uniti e Canada. Anche nelle città con forte popolazione indiana, il numero di ristoranti indiani decenti usato a scarseggiare. Non più. Cibo indiano è diventato molto popolare in tutto il mondo, numerosi ristoranti indiani sono sorti in quasi ogni area metropolitana negli Stati Uniti e in Canada. Tuttavia, alcuni dei ristoranti sono chiaramente crema del raccolto. Qui ci sono i migliori ristoranti indiani negli Stati Uniti e in Canada.

Shiva Indian Restaurant - Houston, Texas: Con vent'anni di esperienza nell'offerta di eccezionali piatti indiani, Shiva è il miglior ristorante indiano a Houston presentazione autentica cucina indiana a prezzi moderati e ampio menù. Dove: 2514 Volte Blvd., Houston, Texas, 77005..

India Palace - San Diego, CA: Dotato di una si può mangiare a buffet, India Palace offre buon cibo con facile da parcheggiare posizione, servizio rapido e prezzo economico. Le attrazioni includono chana daal, naan, pollo makhani, aloo gobi e samosa. Dove: 694 University Avenue, San Diego, California, 92103.

Banjara Indian Cuisine - Toronto, ON: Questo offre una buona combinazione di un pacchetto completo di cucina indiana, un assortimento di sapori, customer-friendly prezzi, servizio rapido, e le porzioni enormi. Anche se lo show-stealer qui è il naan aglio, più o meno tutti i piatti qui sono ticchettio per l'appetito di appassionati di cibo desi. Dove: 796 Bloor Street West Toronto, ON M6G 1L7, Canada.

Indika ristorante indiano - Houston TX: Uno dei migliori posti in Texas per il cibo indiano, Indika offre una spettacolare combinazione di autentica cucina indiana, tra cui il Naan, e, naturalmente, i più venduti samosa polpa di granchio con papaya zenzero chutney. Da non perdere il pranzo a buffet qui. Dove: 516 Westheimer Road Houston, TX 77006.

Shalimar India - Portsmouth, NH: Con un ampio menù di cucina indiana, Shalimar India è un luogo ideale per il check-out naan aglio e attrazioni pranzo con riso, zuppa, e insalata. Dove: 80 Hanover Street, Portsmouth, New Hampshire, 03801.

Bukhara - Brooklyn, NY: Il pezzo forte qui è ceci, insieme con il fascino di altri come gli spinaci piccante con patate, spiedini, pollo al curry, agnello al curry ecc E, è quasi come cucina casalinga indiana. Dove: 998 Coney Island Avenue, Brooklyn, New York, 11230.

Indian Restaurant di Vij - Vancouver, BC: Questo è propagandato per essere il primo posto per cibo indiano a Vancouver. Il menu comprende verdure al curry, filetto di maiale alla griglia con pastachio, curry di capra del Rajasthan, marinate e grigliate di merluzzo ecc Dove: 1480 11th Avenue West, Vancouver, BC.

Amma - New York, NY: Anche se un po 'caro, questo è un ristorante che offre la migliore cucina indiana a New York City. Cibo per verificarlo qui include pollo Xacuti, paneer tikka, paalak KAA keema, e anche il granchio, le carni e le verdure sugo coperti. Dove: 246 East 51st Street, New York, NY 10022.

Le Taj - Montreal, QC: Conosciuti per il loro delizioso pranzo a buffet, Le Taj Hotel offre un ricco assortimento di sapori d'Oriente, tra cui palaak paneer, pollo tandoori, il tenero agnello, verdura korma, insieme a dolci vari, naan e altri gusto con auricolari teaser. Dove: 2077 Stanley St Montreal, QC H3A 1R7, Canada.

Tadka Indian Cuisine - New York, NY: Offrendo sia indiana e piatti pakistani a tariffe economiche, Tadka Cucina indiana è conosciuta per le sue grandi selezioni di menu che includono naan, zuppa di lenticchie, aloo gobi, tandoori paneer, Tikka Masala di pollo, agnello Vindaloo e molti più. Dove: 229 East 53rd Street, New York, NY 10022.

Indian Restaurant New York, Indian Restaurant Philadelphia, Indian Restaurant Seattle, Indian Restaurant Toronto and Indian Restaurant Vancouver

No comments:

Post a Comment