Thursday, February 16, 2012

Sulekha lancia un servizio online dono di consegna per l'invio di doni in India

Sei trova negli Stati Uniti o in Canada e mi chiedevo come inviare regali ai tuoi genitori in India? Sulekha.com comunemente conosciuta come la destinazione numero uno indiano per il commercio sociale - è uscito con un all-gifting nuova piattaforma on-line per gli indiani non residenziale situato negli Stati Uniti e Canada. Con questo servizio, è possibile inviare regali in India la strada senza sforzo attraverso un negozio on-line giftstoindia.sulekha.com.

Questo servizio è un dono di consegna veloce opzione per tutte le vostre feste, compleanni, feste, celebrazioni e occasioni speciali. Lotto di indiani ottenere liquidati o trovare lavoro in Canada, Stati Uniti e in altri paesi, la necessità è aumentato di un impianto di gifting online che può aiuta, non solo nella scelta di una vasta collezione, ma anche di inviare i doni nella maniera più sicura. Per queste persone, che capita di essere risolta miglia di distanza dai loro cari, Gifts to India non mancheranno di aiutare come la piattaforma di gifting finale. Con questo strumento, si può scegliere il regalo adatto da una vasta collezione presentata al negozio online stesso.

Con Doni Sulekha in India, è possibile articoli da regalo dalla tua città verso l'alto di cinquecento città in India. È possibile selezionare i vostri doni superbi online da più di migliaia di prodotti e farlo recapito il giorno stesso per tutte le principali città e cittadine. Puoi order chocolates, send fresh flowers in India, order cakes regali di nozze, regali di compleanno, gift mobiles, gift cameras, gift laptops, gift Watches , dolci e cioccolatini ordine alla consegna e lotto. Quindi, sembra che sia tempo per sorprendere i vostri cari a casa in India da doccia tutti quei doni straordinari a Giftstoindia.sulekha.com. Arrivate ora e gifting felice!

A proposito di Sulekha.com
Sulekha.com è un adempimento indiano online e società di telefonia mobile che offre servizi alle imprese locali, favorite da interazioni sociali dei media in decine di indiani e città del Nord America. Con il motto trovare, acquistare, vendere, condividere, nella tua città i servizi di business Sulekha spiccatamente locali e si integra in maniera impeccabile Pagine Gialle, Eventi, Annunci, Citazioni e offre la categorie più centinaia.

Per maggiori info visita: Sulekha Canada, Gifts Perfumes, Gifts Home Appliances.

No comments:

Post a Comment