Friday, May 25, 2012

Sulekha lancia Investire in India - Un portale in esclusiva per gli investitori NRI

L'India è diventata un centro importante investimento per il denaro da tutto il mondo in questi giorni, ed è giunto il momento per gli indiani negli Stati Uniti per sfruttare al meglio l'opportunità. Ovviamente, era il momento giusto per Sulekha.com di lanciare un portale speciale per NRI investitori che vogliono investire in India. L'indiano e-commerce gigante recentemente lanciato InvestinIndia.sulekha.com - un sito progettato esclusivamente come una piattaforma degli investimenti per gli indiani negli Stati Uniti e di offrire informazioni e gli ultimi aggiornamenti sulle opportunità di investimento in India. Fondamentalmente, InvestinIndia.sulekha.com aspira a servire come una risorsa vitale per noi basati investitori che stanno cercando di raccogliere informazioni sulle opportunità di investimento uniche indietro a casa.

India con il suo tasso di crescita costante e sorprendente, ben gestite mercati finanziari e sistema interno indotto dalla domanda finanziario, è una grande attrazione per gli investitori di tutto il mondo. Rispetto ad altri paesi, l'India ha una base di crescita più ampia quando si tratta di mercati emergenti. Certo, investire in India è la cosa più intelligente da fare in questi giorni per gli indiani negli Stati Uniti.

Venendo al InvestinIndia.sulekha.com, il sito offre principalmente informazioni e aggiornamenti sui servizi relativi a NRI Banking, Money Transfer, NRI Insurance, NRI Investments and NRI Loans.

Con NRI Servizi bancari, gli indiani negli Stati Uniti cercando di fare trasferimenti di denaro facile India dovranno semplicemente compilare i propri dati di contatto e selezionare un Service Provider, offrendo NRI Banking, di far valere il trasferimento. I servizi di Money Transfer aiutare NRIs all'estero, offrendo diverse opzioni per trasferire denaro in India. Il sito offre una lista e processo di trasferimento di denaro disponibile per gli indiani negli Stati Uniti.

Assicurazione sulla vita è stata una lunga tradizione tipo di investimento in India ed è abbastanza popolare con gli indiani stabilì negli Stati Uniti. Al Invest in India.sulekha.com, è possibile trovare una vasta gamma di opzioni di assicurazione NRI che prevede un enorme potenziale per gli investimenti.

Pur facendo investimenti NRI aiuta in molti modi, come ad esempio il risparmio di imposte sul reddito e aiutando come una fonte di reddito per i propri cari, vi è anche la necessità per i prestiti NRI. InvestinIndia.sulekha.com collega indiani a speciali programmi di credito NRI. NRI può avvalersi vari Prestiti NRI NRI tra mutui per la casa, prestiti personali, prestiti auto NRI e altro ancora. Il sito elenca una serie di banche indiane che offrono programmi di prestiti speciali in sintonia con le esigenze di NRI.

Nel complesso, InvestinIndia.sulekha.com serve come una ricca risorsa per NRIs che vogliono investire in India. Oltre ai servizi specializzati, il sito offre anche le ultime notizie, aggiornamenti, prezzo delle azioni, e gli articoli collegati a diversi fornitori di servizi e banche. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Invest in India.

No comments:

Post a Comment